News | 13 Novembre 2018 | Autore: redazione

Kit spazzole Flat e Ibride: Japanparts Group completa l’offerta
Con una copertura del 99% dell’intero parco circolante, Japanparts Group offre oggi un kit di 80 spazzole Ibride e un kit di 140 spazzole Flat per autovetture, furgoni e veicoli commerciali.

Ogni spazzola contenuta nei kit è corredata di 8 adattatori, che applicati alla spazzola consentono l’adattabilità sia sulle aste tradizionali sia su quelle di nuova generazione.
Un pratico espositore riassortibile, inoltre, fa parte di ogni kit per le spazzole a marchio Japanparts, Ashika e Japko ed è pensato da Japanparts Group per l’area espositiva dei propri clienti.

La gamma di spazzole tergicristallo Flat e Ibride è disponibile nelle misure da 35mm a 70 mm ed è installabile sul lato conducente, quello passeggero e il lunotto posteriore. Le caratterizza una struttura esterna in materiale plastico ad alta resistenza per le temperature più rigide.

L'esclusiva lama tergicristallo in gomma, trattata con grafite liquida, assicura un minor attrito ed uno scorrimento sicuro e silenzioso sul cristallo.

Le spazzole ibride, particolarmente indicate per ampie variazioni dell’angolo di attacco, massimizzano la performance antisollevamento alle alte velocità, con caratteristiche di silenziosità uniche e un sistema multilama che garantisce una pressione costante su tutto l’arco della spazzola.
Le spazzole Flat, invece, presentano un design aereodinamico che migliora le performance a tutte le velocità e intensità della pioggia.
 
Japanparts Group www.japanpartsgroup.com

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo japanparts ashika japko

Leggi anche