News | 14 November 2018 | Autore: redazione

​Lubrificanti ELF per Renault: c'è la nuova gamma
Nell’anno in cui celebra i suoi 50 anni al fianco di Renault, ELF, il brand di Total, presenta con un packaging in edizione limitata la nuova gamma co-branded ELF Evolution RN-TECH.

Performance, affidabilità e massima protezione, dall’usura e dalla corrosione, sono le caratteristiche che contraddistinguono la nuova gamma Renault-ELF, che risponde alle nuove norme costruttori RN17, RN17 FE e RN RSA.

La tecnologia ELF ha permesso di sviluppare una gamma ottimizzata con tre prodotti co-branded che coprono tutti i modelli di veicoli Renault fabbricati nel 2018, come per esempio il nuovo Scénic IV con ELF EVOLUTION RN TECH ELITE FE 0W-20 o l’Alpine A110 con ELF EVOLUTION RN TECH SPORT 0W-40.

Questa gamma, inoltre, supera i vincoli tecnici e ambientali più recenti, imposti dall’Associazione dei Costruttori Europei Automobilistici (norme ACEA), e permette di diminuire il consumo di carburante grazie a una riduzione degli attriti interni al motore, fino al 3% (misurato alla prova ufficiale M111 FE) con ELF EVOLUTION RN TECH ELITE FE 0W-20.
 
ELFwww.elf.com

Photogallery

Tags: lubrificanti ELF

Leggi anche