News | 15 Novembre 2018 | Autore: redazione

​Groupauto International premia Gates
Lo scorso 17 ottobre a Monte Carlo, in occasione del congresso di Groupauto International, Gates è stata nominata “Fornitore dell’anno” dal gruppo internazionale.

Il prestigioso riconoscimento riconosce il successo del produttore di componenti per veicoli nella focalizzazione sul concetto ‘Lavoriamo per voi’, il quale, in definitiva, contribuisce a incrementare la popolarità del marchio presso la rete degli installatori e genera nuove opportunità di vendite per i clienti distributori.

Il premio è il terzo maggior riconoscimento consegnato ai team internazionali di Gates negli ultimi mesi. L’azienda, infatti, a settembre ha ricevuto il premio ‘15 anni di fedeltà’, durante una cena di gala a Mosca per sottolineare l’anniversario della fondazione di AD Russia. Il team CIS di Gatesa aveva precedentemente ricevuto il premio ‘Fornitore dal 2007-17’ da parte di Groupauto Russia, durante una cerimonia speciale per commemorare il ventennale anniversario di attività.

Gates attribuisce il costante successo all’attenzione posta alla forza della sua gamma prodotti nonché nel mettere in pratica la cultura del servizio, che fornisca risultati positivi al cliente. Si tratta di una cultura che ascolta le necessità espresse dai suoi soci-distributori e che risponde con soluzioni pratiche. I premi sono l’evidenza del suo successo. Per esempio, identificando Gates come decennale fornitore, il premio di Groupauto Russia attesta l’apprezzamento del team Gates per la sua ‘predisposizione al cambiamento’ e capacità di ‘fornire le risposte alle richieste provenienti dal mercato.

Dopo avere accettato il premio di Groupauto International, il Vice President Sales & Marketing Aftermarket di Gates EMEA, Pierre Souletie ha dichiarato: “Gates crede fermamente nel trasformare in realtà l’affermazione ‘Lavoriamo per voi’. Lavoriamo per voi quanto lavoriamo con voi. La presenza della nostra forza vendita sul mercato è l’evidente dimostrazione della nostra idea di business. Stando vicino al cliente e parlando la stessa lingua, i nostri team sono in grado di far fronte ai bisogni locali ed assicurare che siano presi nella giusta considerazione. Non diamo per scontato alcun premio e continueremo ad impegnarci per far sì che il concetto ‘Lavoriamo per voi’ rimanga valido per il futuro.”

Photogallery

Tags: gates groupauto international

Leggi anche