News | 16 Novembre 2018 | Autore: redazione

Riparte il Road Show Asso Ricambi

Asso Ricambi on the road: 8 tappe per incontrare gli associati e i partner lungo tutta la penisola.
 

Parte da Bari, il 20 novembre, la nuova edizione del Road Show Asso Ricambi. Il Consorzio girerà in lungo e in largo tutto il Paese, con l’intento di portare entusiasmo e nuove progettualità nei territori dei propri associati. Dalla Puglia al Piemonte, dal Lazio alle Isole.

“Il Road Show è un momento molto particolare per il nostro gruppo – commenta la presidente Adele De Paulis perché in queste tappe, ogni anno, incontriamo i nostri associati nei loro territori: rinsaldare sempre di più la coesione e l’unità di intenti che considero i due elementi che distinguono il nostro Consorzio dagli altri gruppi”.

Si parte, dunque. 8 tappe per altrettante città. Da sud a nord, alle isole. Questi gli appuntamenti di novembre: il 20 a Bari, il 21 a Salerno, il 22 a Roma, il 23 a Bologna. L’11 e 12 dicembre, invece, sarà la volta di Milano e Torino. Per poi imbarcarsi per Sicilia e Sardegna il prossimo gennaio.

All’ordine del giorno per ognuna delle tappe, tutti i programmi che il Consorzio progetta per il business dei propri soci: supporto commerciale, analisi di mercato, sviluppo della rete associati, la piattaforma E-Pro, il Programma Officine Asso Service, le campagne di marketing e comunicazione, il lancio del nuovo Programma REVO. Oltre, ovviamente, all’immancabile presenza dei fornitori partner del gruppo.

Come sempre, Asso Ricambi sceglie di portare in viaggio con sé i tanti brand con cui durante l’anno affronta le sfide del moderno aftermarket: Total, Osram, Cati, Fiamm, Arexons, Era, Campi Filters, Denso CTR, Malò, Frigair, ADR, Rhiag, Tecneco, Cida, samauto, Ocap, Facar: saranno tutti a disposizione di tutti gli Associati e dei loro collaboratori.

Lo spirito del tour di Asso Ricambi è chiaramente dichiarato dal direttore generale Giampiero Pizza: “Abbiamo voglia di stare insieme, di fare progetti insieme, di incoraggiarci a vicenda e spronarci a fare sempre meglio! Nasce per questo il Road Show. Quello che con trasparenza e democrazia decidiamo nelle assemblee, lo pratichiamo anche in queste tappe: con noi l’associato non è mai solo! Siamo un gruppo numeroso. Ed è bellissimo visitare tutte le anime che lo compongono proprio nei loro territori. Il valore aggiunto della nostra tournèe sono i nostri partner. Portarli con noi è un’occasione impagabile per stringere ancora di più i nostri rapporti, in modo corale. In pieno stile Asso Ricambi“.
 

Photogallery

Tags: Asso Ricambi

Leggi anche

ARTICOLI | 12/10/2018Asso Ricambi si fa in 100