News | 26 November 2018 | Autore: redazione

Pep Boys: l’officina è on the road
Tra i big player della distribuzione ricambi in America, Ichan Automotive Group, proprietario di Federal-Mogul Motorparts, è un protagonista nel mondo IAM con distributori, punti vendita e officine di proprietà sotto diversi brand, a seconda della specializzazione.

Tra questi c’è il marchio Pep Boys che ha recentemente annunciato un nuovo progetto nato con lo scopo di offrire ad aziende e clienti un servizio improntato sulla trasparenza e sulla velocità.

Il suo nome è Pep Boys Mobile Crew ed è un’officina mobile dotata di sollevatori, strumenti diagnostici, attrezzature all’avanguardia e molto altro ancora.
L’equipaggio mobile, dopo aver trovato l’accordo con le aziende, si coordina con esse per predisporre una zona adibita per eseguire gli interventi. I dipendenti, perciò, previo appuntamento online, possono portare i loro veicoli sul posto di lavoro, lasciare le chiavi dell’auto in un apposito sportello e ritirarle quando l’auto è pronta.

Il servizio, inoltre, viene svolto con veicoli dotati di attrezzature da lavoro specifiche e personale qualificato per risolvere in modo rapido ed efficace le riparazioni.
Direttamente in strada, l’officina mobile esegue i seguenti interventi: cambio olio, controllo e sostituzione fari, manutenzione impianto frenante, controllo batteria eccetera.

Photogallery