News | 04 Dicembre 2018 | Autore: redazione

Filtrazione, eventi Hella: formazione sulla gamma Hengst
Ha riscosso grande successo l’incontro organizzato da Hella e la società Dott. Giuseppe Favia Guarnieri di Bari. All’evento, tenutosi lo scorso 16 novembre presso le Cantine Feudi San Gregorio (AV), hanno partecipato più di 30 persone, clienti della società pugliese.

Il management di Hella, quindi, ha colto l’occasione per organizzare una giornata informativa sul programma di filtrazione Hella Hengst, frutto dell’alleanza strategica tra due affermate realtà finalizzata alla distribuzione della gamma filtrante Hengst per autovetture e veicoli commerciali leggeri in alcuni paesi europei, tra cui l’Italia.

Sotto i riflettori tutti i vantaggi di questa linea di prodotti, che si contraddistingue per l’elevata qualità derivante dalla una significativa esperienza nel primo equipaggiamento che, unitamente alle competenze di Hella in materia di logistica efficiente e servizi pre e post-vendita, ne fanno un’offerta decisamente competitiva nell’ambito della filtrazione.

Ricordiamo, inoltre, che la gamma è composta da oltre 1.700 codici di filtri aria, olio, carburante e abitacolo per autovetture e veicoli commerciali leggeri ed è in costante aggiornamento con frequenti nuove introduzioni.

La collaborazione con la Società Dott. Giuseppe Favia Guarnieri integra egregiamente le competenze di cui sopra, garantendo presidio commerciale locale e disponibilità del prodotto Hella Hengst nella regione Puglia. Dopo la sessione più prettamente professionale, la giornata è trascorsa in maniera rilassata ed informale ed è proseguita fino al tardo pomeriggio con un percorso di degustazione dei pregiati vini delle Cantine Feudi San Gregorio.

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo filtri carburante filtri olio Hella filtro aria

Leggi anche