News | 06 December 2018 | Autore: redazione

Champion® è on air: nuovo canale YouTube per l’officina
Con l’obiettivo di offrire un servizio in più all’officina, supportandolo nella sua crescita professionale, il brand Champion di Federal-Mogul Motorparts annuncia la nascita del suo nuovo canale YouTubeTM, Champion EU. I video hanno l’obbiettivo di fornire a un vasto pubblico contenuti brevi, divulgativi e utili, incoraggiandolo ad affidarsi a tecnici esperti per la corretta manutenzione dei veicoli.

Il canale YouTube Champion EU contiene video su candele, candelette, centraline di comando candelette, filtri, luci, freni e spazzole tergicristallo. I contenuti spaziano da utili guide fino alla copertura di eventi Champion. Il canale fornirà video in lingue differenti per Europa, Medio Oriente e Africa.

I video sono pensati a scopo formativo e per incentivare gli utenti finali e i meccanici a osservare le procedure corrette di installazione dei prodotti al fine di una manutenzione a regola d’arte. Hanno lo scopo di fornire suggerimenti pratici a chi già possiede qualche esperienza tecnica in ambito automotive, ma sono accessibili anche da chi desidera trovare originali opportunità di apprendimento.

Periodicamente saranno caricati nuovi video, in modo che gli utilizzatori siano incoraggiati a iscriversi al canale per ricevere regolarmente aggiornamenti e informazioni sempre attuali.
Segnaliamo, infine, che i video saranno disponibili anche sui siti internet dell’azienda nelle diverse zone e attraverso Garage Gurus™, l’importante piattaforma di formazione tecnica messa gratuitamente a disposizione da Federal-Mogul Motorparts.

Per visitare il canale YouTube clicca qui.

Photogallery

Tags: champion Federal-Mogul

Leggi anche