News | 17 December 2018 | Autore: redazione

​Sogefi scende in campo con le officine nello stadio del Frosinone Calcio
Sogefi ha voluto premiare la fedeltà delle officine, organizzando insieme al distributore Sellari Umberto srl – Groupauto - un evento presso lo stadio Benito Stirpe del Frosinone calcio.
In data 28 novembre, si è tenuta la premiazione dei vincitori della campagna promossa dal distributore, consegnando i biglietti per assistere alla partita di serie A Frosinone - Milan che si terrà in data 26 dicembre prossimo.

Alla serata hanno partecipato una trentina di clienti appassionati del Frosinone calcio che hanno potuto conoscere i loro beniamini, il capitano e il Direttore Generale intervenuto all’evento. Iniziative come queste rafforzano i rapporti di fiducia tra i partner e confermano che Sogefi è attivamente coinvolta nelle attività dei suoi clienti, insieme ai quali consolida con le officine un rapporto profondo e professionale.

Sogefi, da sempre un partner innovativo e affidabile, attraverso il suo brand aftermarket Tecnocar, è fornitore della gamma completa di filtri che beneficiano del DNA del primo impianto (OE). Inoltre mantiene alto l’impegno nell’innovazione grazie al recente lancio IAM: Cabin3Tech+, il filtro abitacolo che fornisce la migliore protezione possibile degli occupanti trattenendo fino al 98,8% di particelle di 2,5 micron (la gamma completa sarà lanciata in Europa nel primo trimestre 2019).

Per conoscere tutte le novità e rimare connessi con Tecnocar, è possibile scaricare l’App dedicata per tablet e smartphone (iOS e Android) e seguire il canale YouTube: Tecnocar playlist.

Photogallery

Tags: filtri Sogefi

Leggi anche