News | 19 December 2018 | Autore: redazione

Loredana Armenio e Carla Zucca in Facet: focus sul mercato italiano
Con Loredana Armenio, responsabile mercato Italia, e Carla Zucca, responsabile business development, Facet punta a rafforzare il suo team commerciale e sviluppare ulteriormente la propria presenza sul mercato.

Loredana Armenio ha un’esperienza di 11 anni in Sabelt come key account manager e di 4 anni in Novarace come International key account manager ed è in Facet da 5 anni come territory manager per i mercati nord Europa, Francia, Benelux, Portogallo, Spagna e Balcani. Da ottobre 2018 si occupa anche della distribuzione dei prodotti Facet sul territorio italiano.

Carla Zucca, invece, ha lavorato per 13 anni in Dayco come key account manager Europe e per 7 anni in Fiat Power Train come global key account manager on road and business development Europe manager. Il suo ruolo in Facet è quello di seguire i clienti industriali e promuovere lo sviluppo di nuovi business sia nel settore automotive che esplorare nuovi settori strategici.

La squadra sales & marketing di Facet, coordinata dal direttore Lino Siciliano, continua a crescere e strutturarsi con l'obiettivo di offrire ai propri clienti una presenza più capillare sul territorio e continuare il percorso di crescita sia in ambito geografico sia attraverso lo sviluppo di nuove opportunità di mercato.
 
Nella foto di apertura, da sinistra: Loredana Armenio e Carla Zucca.

Photogallery

Tags: Facet

Leggi anche