News | 16 January 2019 | Autore: redazione

​Tubi ricambio Gates: presto più di 1.500 codici
Per rispondere alla crescente domanda del mercato, Gates ha annunciato un importante ampliamento di gamma relativo ai tubi: 1.500 nuove referenze di qualità OE, entro il primo trimestre del 2019, per BMW, Mercedes, Volkswagen/Audi e Land Rover.
In particolare, l’estensione di gamma riguarda: tubi modulari ramificati, tubi stampati e tubi per turbocompressori.

I tubi modulari assemblati ramificati, completi di connettori rapidi, valvole, limitatori di flusso, porte dei sensori e altri componenti in plastica, sono diventati comuni su molti veicoli prodotti negli ultimi 5-10 anni. Questi nuovi articoli sembrano più complessi rispetto a quelli forniti per i modelli precedenti, tuttavia le procedure di installazione e sostituzione sono relativamente semplici.

I tubi stampati (dal design tradizionale senza connettori in plastica), invece, sono prodotti consolidati della gamma di tubi Gates e costituiscono una parte importante del programma di ampliamento.

I tubi per turbocompressori per auto, infine, sono una novità per il marchio Gates. La loro introduzione rientra in una strategia complessiva che mira a posizionare Gates al primo posto nel mercato dei tubi di ricambio.

Segnaliamo, infine, che l’ampliamento della gamma tubi modulari e l'introduzione dei nuovi tubi per turbocompressori per auto sono progressi resi possibili dall'acquisizione di Rapro (produttore di tubi ramificati e stampati di qualità OE) da parte di Gates all'inizio del 2018.
 
Gateswww.gates.com

Photogallery

Tags: Gates

Leggi anche