News | 17 January 2019 | Autore: redazione

​Japanparts Group alle fiere IAM 2019
Anche il 2019 sarà un anno ricco di appuntamenti per Japanparts Group. L’azienda di Verona, infatti, quest’anno si sta organizzando per partecipare alle seguenti fiere di settore con un proprio stand: Autopromotec Bologna (22-26 maggio), Automechanika Birmingham (04-06 giugno), Mims Automechanika Moscow (26-29 agosto) e Equip Auto di Parigi (15-19 ottobre).

Oltre a consolidare la propria presenza nel mercato aftermarket internazionale, dunque, le manifestazioni citate rappresentano per Japanparts Group l’occasione perfetta per far conoscere la sua vasta gamma di prodotti, che comprende 140 diverse famiglie di articoli che abbracciano tutte le tipologie della ricambista: parti motore, freni, frizioni, parti elettriche e sospensioni.

Segnaliamo, infine, che è previsto anche un fitto calendario di eventi in collaborazione con i clienti, che prevede la partecipazione a diverse fiere locali e home exhibition per poter essere sempre a stretto contatto con il mercato e i clienti di riferimento.

Photogallery

Tags: japanparts

Leggi anche