News | 22 January 2019 | Autore: redazione

​Calendario Texa 2019: la firma è sempre di Milo Manara

Per il dodicesimo anno consecutivo, Texa si affida al maestro veronese, Milo Manara, per la realizzazione del calendario 2019.

 

Texa prosegue ancora la sua partnership con il celebre disegnatore Milo Manara, al quale ha affidato la realizzazione del nuovo calendario aziendale, che viene distribuito a tutti gli abbonati TEXPACK.

L'artista per l’edizione 2019 non si è ispirato a un prodotto particolare, ma ha voluto raffigurare lo stretto e duraturo rapporto di collaborazione con il mondo delle officine.

È dal 1992, infatti, che l’azienda guidata da Bruno Vianello affianca i tecnici riparatori nel loro sempre più impegnativo lavoro quotidiano. Per questo, attraverso un’illustrazione d’impatto, Milo Manara ha ritratto un meccanico che, all’interno della sua officina, si fa tatuare il logo aziendale Texa da un’avvenente ragazza.

Sono passati quasi 27 anni dalla fondazione di Texa, ma la filosofia che la guida rimane la stessa, quella cioè di mettere al primo posto le necessità dei clienti e di stupirli con strumenti e prodotti innovativi, sperimentando sempre nuove strade e soluzioni tecnologiche.

Per scaricare una versione elettronica del calendario clicca qui.

Photogallery

Tags: texa

Leggi anche