News | 28 January 2019 | Autore: redazione

XAL PRO by La Prealpina: il nuovo portatutto
Specializzata in accessori per il portaggio, La Prealpina propone da sempre un’ampia gamma di soluzioni adatte a ogni tipo di veicolo ed esigenza. L’ultima novità si chiama XAL PRO ed è il portatutto pensato per risolvere i problemi nel trasporto commerciale: è in grado di trasportare piccoli e grandi carichi, su veicoli commerciali.

Caratterizzato da una grande robustezza dovuta alla sua struttura in alluminio, ha un piano di carico rivestito di PVC antiscivolo-antigraffio, e dotato di occhielli scorrevoli regolabili secondo le dimensioni delle merci.  I suoi supporti resistono nel tempo grazie alla lamiera d’acciaio stampata e verniciata con polveri termoindurenti “long life” anticorrosione.
Tra le altre caratteristiche segnaliamo che il portatutto XAL PRO sostiene fino a 50 kg per barra ed è disponibile in diverse lunghezze, nelle versioni a due e tre barre.

Lo studio aerodinamico di un nuovo spoiler (Optional), riduce la formazione di vortici d’aria e rumori all’interno dell’abitacolo, per far viaggiare con maggior comfort.
 
La Prealpinawww.laprealpina.net

Photogallery

Tags: la prealpina

Leggi anche