News | 29 January 2019 | Autore: redazione

​Monvalle (VA): apre il nuovo Training Center di Stanley Black & Decker
Stanley Black & Decker ha deciso di investire in Italia, facendo della formazione uno dei suoi principali asset strategici. Lo fa grazie a un moderno Training Center e a un rinnovato showroom, realizzati all’interno dell’headquarter Usag di Monvalle (VA).

Con questa mossa, dunque, l’azienda si dimostra in prima linea nel fornire a dipendenti e clienti una formazione a 360°. In entrambi i casi, infatti, l’obiettivo è sia quello di garantire un’adeguata preparazione tecnica di prodotto sia quello di trasmettere ai clienti i valori tipici della cultura aziendale e dei brand.
Il Training Centre, inoltre, ospiterà una zona prove, principalmente dedicata agli elettroutensili e ai dispositivi laser, che si sviluppa su un’area di oltre 200 mq, con tutti i comfort necessari a mettere a proprio agio i partecipanti e permettere loro di operare in tutta sicurezza.

Da citare inoltre un’ampia area esterna - la cosiddetta “zona verde” - che sarà utilizzata per le prove specifiche degli elettroutensili dedicati al giardinaggio. A tutto ciò si aggiunge una sala meeting di 100 posti, dotata di impianto audio video di ultima generazione, dove i partecipanti potranno assistere alle presentazioni teoriche.
I corsi erogati riguarderanno l’intera gamma di elettroutensili, utensili a mano e pneumatici di tutti i marchi dell’azienda: Black+Decker, Bostitch, Dewalt, Expert by Facom, Facom, Irwin, Lenox, Stanley e Usag.

Segnaliamo, infine, che sarà anche disponibile uno Showroom multibrand: un’esposizione sintetica di tutti i marchi professionali e retail che costituiscono tra le più ampie e competitive offerte di elettroutensili e utensili manuali attualmente disponibile sul mercato.

Photogallery

Tags: usag formazione stanley

Leggi anche