News | 01 February 2019 | Autore: redazione

Catalogo ricambi online: nuovo look per Gates
Con l’anno nuovo Gates ha deciso di dare una nuova veste a GatesAutoCat, il suo catalogo di ricambi online. L’azienda, infatti, ha migliorato la funzione complessiva di ricerca e ha introdotto nuove funzionalità. Gli utenti di GatesAutoCat, dunque, potranno accedere alle nuove funzionalità in qualsiasi momento con un semplice click.

Un'unica barra di ricerca sostituirà tutte le caselle con gli elenchi a discesa, consentendo a officine e fornitori di individuare e selezionare in modo facile e rapido i numeri di pezzi corretti per qualsiasi veicolo coperto dalla gamma Gates.

Inoltre, il sito ospiterà informazioni più dettagliate sui ricambi e saranno anche disponibili link a bollettini tecnici, consigli pratici e opportunità per costruire cataloghi di ricambi su misura.
Oltre ad essere completo di tutti i prodotti, GatesAutoCat, inoltre, si caratterizza per la sua rapidità di navigazione. Insomma, l’ultima versione non vuole essere un semplice catalogo per applicazioni, ma un database completo che comprende schede dettagliate dei codici.

Il catalogo, infine, grazie a un nuovo modulo di feedback consente di inviare facilmente domande ai tecnici Gates ed è ricco di video tecnici (accessibili da YouTube).

Segnaliamo, infine, che GatesAutoCat sarà pienamente operativo entro la fine del primo trimestre 2019.

Photogallery

Tags: Gates

Leggi anche