News | 04 Febbraio 2019 | Autore: redazione

Innovazione e sostenibilità: c’è anche Brecav al Connext di Milano
Brecav, azienda di Matera specializzata nella produzione di sistemi di accensione per auto, moto, bus e truck, sarà presente con un suo spazio espositivo (stand E34), il 7 e 8 febbraio 2019 al grande evento Connext organizzato da Confindustria, che si terrà presso il MiCo - Milano Convention Center.

Connext è il primo incontro nazionale di partenariato industriale di Confindustria, organizzato per rafforzare l’ecosistema del business nazionale in una dimensione di integrazione orizzontale e verticale, di contaminazione con il mondo delle startup e di crescita delle filiere produttive.

Connext è un evento espositivo e di networking digitale incentrato sui principali driver di sviluppo per imprese nazionali e internazionali: fabbrica intelligente; territorio laboratorio dello sviluppo sostenibile; aree metropolitane motore dello sviluppo; persona al centro del progresso, Made in Italy nel mondo.


Antonio Braia, amministratore delegato dell’azienda materana, ha dichiarato: “Da sempre attenti a nuove opportunità per valorizzare uno dei caratteri distintivi della nostra azienda: essere rete.
Questi sono momenti per condividere le reciproche conoscenze, competenze ed esperienze, così da innescare nuovi business, scambi di idee e progettualità, valorizzando lo stare insieme, così da poter affrontare le nuove sfide di un mercato globale, alla ricerca di aziende innovative, tecnologiche che investono in ricerca e sviluppo, mettendo al centro le persone, pronte a dare risposte e soluzioni ai mercati nazionali e internazionali.
Un plauso e ringraziamento a Confindustria per aver dato al nostro sistema un’importante occasione per verificare il nostro processo di innovazione, grazie ai tanti momenti B2B, con obiettivo aprire nuovi mercati, utilizzando anche gli spazi virtuali come il marketplace che rimarrà aperto per tutto il 2019”.


Un altro aspetto strategico della due giorni sarà quello di contaminarsi con le tante startup presenti.
Durante la due giorni sono previsti anche una serie di eventi, in uno di questi (venerdì 8 febbraio alle ore 12:00) Antonio Braia, nell’area speed pitch, sulle tematiche dedicate a "persona al centro del progresso", Il titolo del suo intervento sarà "Engine 4.0 per la sostenibilità”.

Segnaliamo, infine, che per partecipare è possibile registrarsi come visitatore o iscriversi al B2B al link https://connext.confindustria.it/app/account.

Il codice invito Brecav é: V888KU.

Photogallery

Tags: brecav

Leggi anche