News | 13 February 2019 | Autore: redazione

​Kit distanziali cambio interasse: Athena amplia la gamma racing
Athena presenta al mercato aftermarket i nuovi kit distanziali cambio interasse che ampliano la gamma racing dedicata al mondo delle quattro ruote.

Questi accessori tecnici estremamente interessanti sono disponibili in vari spessori e danno la possibilità di montare sulla propria vettura cerchi con foratura diversa rispetto all’originale.
Realizzati da barra estrusa di alluminio, i distanziali Athena si distinguono per durezza e resistenza ai graffi. L’impiego di leghe leggere permette inoltre di diminuire la massa del distanziale del 70% in relazione al suo equivalente in acciaio.

Il risultato della lavorazione è un look aggressivo e un offset perfetto che garantisce una tenuta su strada stabile e sicura, ideale per l’utilizzo in pista.
Visto che spesso i distanziali universali hanno tolleranze che causano vibrazioni e un cattivo feeling alla guida, Athena ha scelto di realizzare distanziali studiati appositamente per singola applicazione, nel rispetto delle geometrie dei mozzi originali e includendo bulloneria dedicata di classe 10.9 e certificata TUV, in questo modo i clienti sono facilitati e non devono più cercare di individuare la tipologia di bulloni corretta per il proprio mezzo.

Infine, grazie a un reparto produttivo che vanta sistemi di programmazione 3D, controlli qualitativi di ultima generazione e un team tecnico altamente qualificato, Athena offre tutto il supporto necessario per sviluppare distanziali su misura.
 
Athena – www.athena.eu

Photogallery

Tags: athena

Leggi anche