News | 14 February 2019 | Autore: redazione

​Meyle per l’officina: grafici per la ricerca ricambi
Da oggi Meyle mette a disposizione degli autoriparatori dei grafici contestualizzati per gli assi posteriori multi-braccio di diversi modelli selezionati BMW e Mercedes-Benz.

In dettaglio, si tratta di grafici che illustrano perfettamente il ricambio e consentono un’identificazione ancora più semplice del pezzo necessario.
Le officine, infatti, possono visualizzare esattamente la posizione del pezzo, vedere tutte le informazioni (cliccando sull’articolo) ed effettuare direttamente l’ordine.

Ricordiamo che Meyle offre già da anni la ricerca grafica per l’asse anteriore dei modelli Top 200 del parco auto tedesco; ora, i grafici contestualizzati sono disponibili anche per l’asse posteriore dei modelli BMW Serie 1, Serie 2, Serie 3 e Serie 4 e per i modelli Mercedes Benz della classe C ed E.  I grafici sono utilizzabili non solo nei cataloghi basati su TecDoc, ma anche nel catalogo online Meyle e nei negozi web dei clienti. I dati degli articoli vengono aggiornati regolarmente con i nuovi veicoli.

Photogallery

Tags: meyle

Leggi anche