News | 19 February 2019 | Autore: redazione

​App KYB Suspension Solutions: nuove funzionalità per l’officina
Il noto produttore giapponese di ammortizzatori, KYB Europe, si rivolge direttamente agli autoriparatori illustrando nei minimi particolari le nuove funzionalità della sua App KYB Suspensioni Solutions.
L’azienda, infatti, annuncia di aver reso disponibili tutte le nuove funzionalità a tutti gli utenti.

A seguito dei suggerimenti forniti dagli utilizzatori dell’App, è stata introdotta la possibilità di inserire più di una foto nei report che saranno inviati agli automobilisti. Questa possibilità diventa particolarmente rilevante se è stato sostituito più di un elemento del veicolo. I meccanici possono scegliere una foto dalla galleria presenta sul loro dispositivo, o scattarla direttamente mentre usano l’App.
Ora i meccanici hanno anche la possibilità di caratterizzare i messaggi che inviano agli automobilisti con un tocco più personalizzato: è stata infatti introdotta un’opzione mediante la quale il meccanico può firmare il rapporto con nome e foto, se lo desidera.

È stato anche aggiunto un nuovo pulsante per le notifiche: questo fornisce agli utenti la possibilità di essere sempre aggiornati riguardo alle notizie KYB rilevanti o a eventi KYB nelle vicinanze. Ad esempio, se KYB espone in una fiera a Madrid, gli utenti nell’area di Madrid vedranno una notifica in fondo alla schermata dell’App con informazioni al riguardo.

L’App KYB Suspension Solutions conta già 5.000 utenti in tutta Europa; il 23% dei messaggi inviati dai meccanici ha avuto come esito una chiamata di risposta da parte dell’automobilista all’officina. Ricordiamo, infine, che l’App è scaricabile gratuitamente dall’App Store e da Google Play.

Photogallery

Tags: Kyb ammortizzatori

Leggi anche