News | 20 February 2019 | Autore: redazione

PuntoPRO sigla un nuovo accordo: più visibilità al network

Con l’obiettivo di creare maggiore traffico presso le officine PuntoPRO, Groupauto Italia annuncia oggi un’importante partnership.
 

Da sempre Groupauto Italia mette in atto molteplici iniziative volte a coinvolgere tanto l’officina quanto l’utente finale. Nell’ampio piano di comunicazione portato avanti dall’azienda, infatti, molto spesso è coinvolto anche l’automobilista.

Grazie alla rete di officine PuntoPRO, Groupauto Italia annuncia oggi di l’inizio della collaborazione con Edenred per la pubblicizzazione del network su tutti i ticket restaurant Edenred del mese di marzo; Edenred è uno società che in Italia conta oltre 1.5 milioni di utilizzatori su tutto il territorio nazionale.

Gli autoriparatori della rete PuntoPRO, dunque, saranno pubblicizzati tramite un’inserzione (all’interno dei ticket) che darà ai clienti un buono sconto del 10% da utilizzare per un intervento di manutenzione e riparazione presso un’officina PuntoPRO.
Segnaliamo, inoltre, che l’iniziativa è valida da marzo fino al 31 maggio 2019.

Ricordiamo, infine, che con oltre 1.400 officine in tutta Italia, il network PuntoPRO è uno dei principali operatori indipendenti nel nostro paese e offre servizi di elevata qualità agli automobilisti.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche