News | 22 February 2019 | Autore: redazione

Assemblea Asso Ricambi a Milano: il Consorzio si riunisce

Al via l’assemblea degli associati del Consorzio Asso Ricambi: il 26 e 27 febbraio, a Milano, il Consorzio, tra i protagonisti dell'aftermarket indipendente, si riunisce. Ecco qualche anticipazione. 

L’Unahotel Expò Fiera di Milano (Pero) ospiterà l’Assemblea degli Associati del Consorzio Asso Ricambi. Gli oltre cento ricambisti legati al Consorzio si ritrovano per confrontarsi e intraprendere i nuovi progetti per un aftermarket, come sempre, positivo e propositivo.

In loro compagnia, come di rito, tanti amici e partners commerciali del Consorzio. Le due giornate dell’evento, 26 e 27 di febbraio, saranno caratterizzate, oltre che dalle appassionate plenarie, anche da incontri tecnici e seminari specifici gestiti da tecnici e consulenti dell’organizzazione.

Come sempre, inoltre, non mancherà il Suppliers Meeting: un momento importante che testimonia il legame sempre più saldo tra il coeso gruppo di Asso Ricambi con i maggiori partner produttori e distributori dell’aftermarket nazionale.

Oltre alle aziende associate, e ai consulenti e collaboratori del team Asso Ricambi, ospiti speciali di questa edizione dell’Assemblea saranno: i docenti Silvano Guelfi e Paolo Saluto del Politecnico di Torino, Marc Aguettaz di GiPA Italia, Quattroruote Professional di Editoriale Domus e un nutritissimo elenco dei partners fornitori del Consorzio: AD Giadi, Bertolotti, Campi Filters, Car Solutions, Cati, Kuhner-DRA-Crystal Motors, Demauto, Denso CTR, Era, Exide, Exo, Fiamm, Frenauto, Frigair, Fts, Gys Italia, Japan Parts, Johnson Controls, Magneti Marelli, Malò, Mts, Ocap, Ocra-Tricar, Osram, Rhiag, Rivoira, Samauto, Skf, Sogefi Group, Tecneco, Tecno Trading, TRW, Usag.

Ampio spazio nell’evento verrà riservato ai programmi e alle nuove piattaforme del Consorzio: Asso Service, E-PRO, Asso TV, gli Asso Labs e il nuovo Programma REVO – Ricambisti Evoluti.

Photogallery

Tags: Asso Ricambi asso service

Leggi anche