News | 01 March 2019 | Autore: redazione

​RicambistiDay 2019: il programma è online!

La quarta edizione del RicambistiDay scalda i motori: scopri gli ultimi aggiornamenti sul programma della giornata. 

Si avvicina l’appuntamento del 21 marzo a Verona (Centro Congressi VeronaFiere) per il RicambistiDay 2019. L’evento dedicato alla figura professionale del ricambista e organizzato da Notiziario Motoristico, quest’anno sarà incentrato sulle trasformazioni del post-vendita in Italia e in Europa.

Grandi player e attori indipendenti racconteranno la propria ricetta per rimanere competitivi in un incontro-confronto moderato dal direttore di Notiziario Motoristico, David Giardino.
Tra le novità di quest’anno segnaliamo anche la sessione pomeridiana con diversi interessanti momenti di approfondimento: un convegno dedicato al mondo dei veicoli industriali, un approfondimento sul monitoraggio dei social network e un convegno dedicato al mondo della carrozzeria.

Il programma completo e aggiornato è disponibile sul sito RicambistiDay 2019; segnaliamo qui di seguito solo i titoli dei focus di approfondimento:

Auditorium Verdi

Ore 10:00 --> David Giardino dà il via ai lavori

Ore 10:15 --> Tra grandi player e attori indipendenti come sta cambiando lo scenario della distribuzione ricambi.
 

Sala Margherita 1

Ore 14:30 --> L’impatto delle nuove tecnologie sulla riparazione truck, tra innovazione dei prodotti e connettività sempre più spinta.
 

Sala Vivaldi

Ore 14:30 --> Monitoraggio dei social network: uno strumento efficace per pianificare strategie di marketing e comunicazione.
 

Auditorium Verdi

Ore 15:30 -->Carrozzeria: tra network e multiservice i cambiamenti di un settore in rapida evoluzione.
 
Per partecipare all’evento è necessario iscriversi online: contattate sponsor ed espositori per avere i biglietti a condizioni speciali.

Photogallery

Tags: ricambistiday 2019 ricambistiday

Leggi anche