News | 05 Marzo 2019 | Autore: redazione

Filtri abitacolo, ​Cabin3Tech+: Sogefi amplia la gamma
Dopo il lancio ufficiale ad Automechanika Francoforte, il filtro abitacolo Cabin3Tech+ di Sogefi è ora disponibile a catalogo nei marchi Tecnocar, Purflux e Fram®.
56 nuove referenze, che coprono oltre 150 milioni di vetture in Europa, tra cui Peugeot, DS, Toyota, Renault, Fiat, Volkswagen, ma non solo.

Cabin3Tech+ combina il meglio della tecnologia per la filtrazione dell’abitacolo per proteggere: filtra le particelle di grandi dimensioni in maniera efficiente (agendo come un filtro anti-polline), neutralizza gli odori e i gas nocivi nell’aria (agendo come un filtro a carbone attivo) e blocca sino al 98,8% delle polveri sottili, intrappolando particelle di dimensioni pari a 2,5 micron.

Sostituire regolarmente il filtro abitacolo è necessario per il benessere e la longevità di tutti gli occupanti del veicolo. Con questa innovazione Sogefi e i suoi marchi Tecnocar, Purflux e Fram® insieme ai distributori e alle officine partner, contribuiscono a migliorare la salute degli automobilisti.

Sogefi raccomanda di cambiare il filtro abitacolo ogni anno o almeno ogni 15.000 km (massimo), non solo per mantenere un alto livello di qualità dell'aria all'interno del veicolo, ma anche per garantire il corretto funzionamento del sistema di ventilazione.Un filtro intasato, infatti, può causare l'appannamento del parabrezza diminuendo la visibilità.

Per saperne di più su Cabin3Tech+ clicca qui.


Sogefiwww.sogefigroup.com
 

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo Sogefi tecnocar fram purflux

Leggi anche