News | 07 March 2019 | Autore: redazione

​Formazione Inter Cars Italia: parte lo ShowTruck
Al via la seconda edizione dei corsi tecnici organizzati da Inter Cars Italia: sta per partire nei prossimi giorni, dalla sede centrale polacca e diretta nel Belpaese, la speciale aula mobile allestita all’interno dello ShowTruck.

L’obiettivo del progetto formativo Inter Cars, infatti, è quello di fornire una risposta a un settore che richiede ai propri interlocutori continui aggiornamenti e approfondimenti sulle nuove tecnologie di installazione e sull’utilizzo di specifiche attrezzature e macchinari.

A seguito del successo del primo corso, tenutosi lo scorso giugno, Inter Cars Italia torna in scena proponendo il training tecnico, tenuto dal partner Schaeffler: "Sostituzione della doppia frizione a secco del cambio Fiat e Alfa Romeo".

Verranno presentati, inoltre, i prodotti di diversi marchi quali NRF, Delphi, che si concentrerà principalmente sui sistemi a iniezione benzina e diesel, e Liqui Moly, che invece approfondirà la gamma di prodotti quali olio motore e additivi.

Segnaliamo, inoltre, che verrà introdotto il nuovo progetto Inter Cars Academy con la presentazione del programma corsi e iscrizioni 2019. Ricordiamo, infine, che lo ShowTruck rimarrà in Italia dall'11 al 19 Marzo fermandosi in tre delle sei filiali Inter Cars:
  • L’11 e il 12 Marzo i corsi si svolgeranno presso la filiali Inter Cars Italia di Pasian di Prato (UD);
  • Il 13 e il 14 Marzo i corsi si svolgeranno presso la filiali Inter Cars Italia di San Vendemiano (TV);
  • Il 18 e il 19 Marzo i corsi si svolgeranno presso la filiali Inter Cars Italia di San Donà di Piave (VE).

Photogallery

Tags: formazione Inter Cars

Leggi anche