News | 15 March 2019 | Autore: redazione

​Groupauto in TV: al via la collaborazione con Sportitalia
Groupauto Italia annuncia la collaborazione con Sportitalia per la pubblicizzazione del network di Officine PuntoPRO in televisione.

Domenica 17 marzo 2019 dalle ore 19.30 circa su Sportitalia, canale 60 del digitale terrestre e canale 225 di Sky, nel programma TV OnRace andrà in onda la prima puntata dedicata a Groupauto Italia e al network PuntoPRO.
Diverse le tematiche affrontate, a partire dal Supplier Meeting che si è tenuto lo scorso dicembre con una panoramica degli argomenti trattati, per arrivare a porre l’accento sulla qualità dei ricambi dei fornitori consortili e sulla professionalità delle officine PuntoPRO.

È inoltre prevista la trasmissione dello spot TV PuntoPRO e del Cartello TV con Logo PuntoPRO, che ricordiamo hanno entrambi il Testimonial Loris Capirossi come cliente protagonista del Network PuntoPRO, ad inizio, durante e a chiusura del programma.

La collaborazione tra Groupauto e Sportitalia nei programmi OnRace e GoKarTv proseguirà per tutto l’anno e avrà sempre PuntoPRO al centro dell’attenzione con video per gli automobilisti in cui i meccanici PuntoPRO daranno importanti informazioni sulla sicurezza e con le interviste ai più importanti fornitori di ricambi.

La collaborazione con Sportitalia è uno degli strumenti di comunicazione messi a disposizione da Groupauto Italia per il 2019 per comunicare al pubblico di automobilisti l’alta professionalità del network PuntoPRO e la qualità dei ricambi forniti dai più importanti componentisti.

Photogallery

Tags: groupauto PuntoPro

Leggi anche