News | 15 March 2019 | Autore: redazione

RicambistiDay 2019: le iscrizioni chiudono il 18 marzo

Conto alla rovescia per iscriversi alla prossima edizione del RicambistiDay 2019: le iscrizioni chiudono alle ore 12:00 di lunedì 18 marzo. Vi aspettiamo il 21 marzo a Verona presso il Centro Congressi VeronaFiere!

 

Mancano pochi giorni alla chiusura delle iscrizioni per partecipare il 21 marzo a Verona, presso il Centro Congressi VeronaFiere, alla quarta edizione del RicambistiDay 2019, l’evento organizzato da Notiziario Motoristico e dedicato alla figura professionale del ricambista. Un'occasione per dialogare sui nuovi scenari del mondo della distribuzioni ricambi a livello internazionale e sulle trasformazioni del post-vendita in Italia e in Europa.

Sul palco saliranno esperti del settore ed esponenti di importanti aziende dell'aftermarket indipendente, per raccontare le loro ricette per la crescita in un mercato competitivo.

All'incontro-confronto moderato da David Giardino, direttore di Notiziario Motoristico, parteciperanno anche Roberto Rossi di Cati, che tratterà il tema "Una scelta indipendente", e Domenico De Vivo di Groupauto Holding con un intervento dal titolo "La politica delle alleanze".

Per consultare il programma completo dell’evento clicca qui.

Per partecipare è necessario iscriversi online e le registrazioni stanno per chiudersi: chi ancora non l’avesse fatto, deve provvedere entro le 12:00 di lunedì 18 marzo 2019.

Contattate sponsor ed espositori per avere i biglietti a condizioni speciali.

Vi aspettiamo a Verona: per chi viene in auto ricordiamo che è possibile parcheggiare gratuitamente nel parcheggio di fronte al Centro Congressi VeronaFiere in Viale del Lavoro, 8 a Verona.
Per accedere al parcheggio è necessario scaricare il pass riservatoclicca sul pulsante sulla homepage del sito.

 

Photogallery

Tags: ricambistiday 2019 ricambistiday

Leggi anche