News | 19 Marzo 2019 | Autore: redazione

​Filtrazione abitacolo: le novità UFI Filters ad Autopromotec 2019

Per scoprire tutte le novità UFI Filters l’appuntamento è ad Autopromotec 2019: padiglione 16, stand C14.
 

Sarà una partecipazione ricca di novità quella che attende UFI Filters alla prossima edizione di Autopromotec (Bologna, 22-26 maggio 2019). L’azienda, infatti, torna a Bologna con un prodotto che lei stessa definisce “dirompente e che segna l’inizio di una nuova generazione della filtrazione abitacolo”.

L’innovazione tecnologica sviluppata dallo specialista della filtrazione, grazie all’esperienza maturata nella ricerca e sviluppo di nuovi materiali e nella produzione in house di media filtranti, porterà a un netto miglioramento nella qualità dell’aria che viene respirata ogni giorno all’interno delle vetture.

Tra gli altri prodotti esposti durante la manifestazione un focus particolare sarà dedicato a UFI MULTITUBE: l’innovativo filtro, lanciato in anteprima ad Automechanika Francoforte, “che ha rivoluzionato il mondo della filtrazione aria motore e che, grazie alla sua flessibilità geometrica, consente una progettazione ad hoc sulle specifiche esigenze dei costruttori auto”, dichiara l’azienda.

Photogallery

Tags: filtri filtri abitacolo ufi filters ufi autopromotec 2019

Leggi anche