News | 04 April 2019 | Autore: redazione

​VARTA Truck Roadshow: il viaggio è iniziato
È iniziato l’1 aprile il VARTA Truck Roadshow 2019: un tour in giro per l’Italia che si articola in 40 tappe e che coinvolge distributori, ricambisti e circa 1.500 officine italiane.

Dopo il successo dell’edizione 2018 tenutasi in Germania, il tour rappresenta per VARTA, il brand di Johnson Controls, un momento perfetto per incontrare la filiera e trasferire agli operatori del settore un’esperienza a 360° sul mondo VARTA.
Si è partiti dalla Lombardia, ma il Roadshow toccherà tutte le regioni della penisola: dopo Cremona si continuerà ancora in Lombardia per poi spostarsi in Piemonte, Liguria, Toscana, Sardegna, Lazio, Campania, Basilicata, Calabria, Puglia, Marche, Abruzzo, Emilia Romagna Veneto, Friuli Venezia Giulia per poi terminare la sua corsa ancora in Lombardia.

Sul percorso, il VARTA Truck farà tappa anche a Bologna presso l’Autopromotec, la fiera dell’automotive aftermarket. Inoltre, il VARTA Truck Roadshow non poteva mancare al Misano Grand Prix Truck il weekend del 25/26 Maggio.

Photogallery

Tags: batteria johnson controls varta autopromotec 2019

Leggi anche