News | 05 April 2019 | Autore: redazione

Sirini ad Autopromotec 2019
I visitatori di Autopromotec 2019 allo stand Sirini (padiglione 30, stand F62) avranno modo di conoscere tutta la gamma di prodotti dell’azienda lombarda specializzata da oltre 70 anni nella progettazione e costruzione di attrezzature per la riparazione dei moderni motori diesel ed equipaggiamenti per banchi prova di iniettori e pompe di tutte le marche (Bosch, Delphi/Hartridge, Denso e VDO ecc.).

Le ultime novità dell’azienda riguardano soprattutto le attrezzature e i ricambi per le pompe CP4, ormai montate su tutti i più moderni motori diesel.
Ricordiamo, inoltre, che l’ufficio commerciale Sirini è focalizzato anche sulla compravendita di qualsiasi tipo di ricambio/attrezzatura originale (Bosch, Delphi, VDO/Continental, Denso).

Per l’azienda, la prossima edizione di Autopromotec, rappresenta un’altra occasione per incontrare nuovi potenziali clienti e trasmettere loro tutti i suoi valori portati avanti dal 1941: efficienza, qualità, precisione, serietà, servizio, puntualità di consegne e forte attenzione alla consulenza post-vendita.
                                                                                                      

Photogallery

Tags: autopromotec 2019 sirini

Leggi anche