News | 08 Aprile 2019 | Autore: redazione

​Hella e i suoi brand a Bologna: “le competenze OE incontrano la diagnostica”

Con il claim “le competenze OE incontrano la diagnostica”, Hella e tutti i suoi brand tornano ad Autopromotec con molteplici novità. L’appuntamento è a Bologna: padiglione 30, stand B52.

 

Autopromotec 2019 sarà un’edizione ricca di novità per Hella, lo specialista dell’illuminazione e dell’elettronica. Nel padiglione 30 (stand B52), l’azienda presenta tutte le sue ultime novità in termini di prodotti, attrezzature e tecnologie del futuro per tutti i suoi brand: Hella, Hella Gutmann Solutions, Hella Pagid Brake Systems e Hella Hengst.

Come anticipato, il motto che caratterizzerà la presenza dell’azienda a Bologna sarà “Le competenze OE incontrano la diagnostica” a sottolineare la sua forte identità di produttore di primo Impianto, capace parallelamente di offrire attrezzature all’avanguardia e ad alto valore aggiunto per i professionisti della riparazione.

Per il marchio Hella, il focus sarà sui prodotti elettronici quali radar e sensori sviluppati per le tecnologie ADAS, di cui oggi può beneficiare l’aftermarket. Hella, infatti, è tra le aziende in grado di fornire radar posteriori per il mercato del ricambio. Importante presenza anche per sensori livello olio, pedali acceleratori e pompe per il vuoto, quest’ultime dedicate al crescente mercato di autovetture ibride ed elettriche.

Per Hella Gutmann Solutions di nuovo protagonista il CSC-Tool: “il primo strumento per la calibrazione di radar e telecamere a entrare nel mercato grazie al forte contributo dell’azienda al primo Impianto dei sistemi ADAS”, come dichiarano in Hella.
Presente, inoltre, la pratica versione mobile dello strumento, novità per il mercato italiano. Come premiere mondiale troviamo SEG V, centrafari di ultima generazione dotato di telecamera, per il controllo e la regolazione dei sistemi di illuminazione, inclusi i più moderni. I visitatori potranno poi conoscere macsLive, soluzione proposta in collaborazione con l’americana CarForce, capace di fornire ai riparatori la possibilità di accedere in tempo reale ad alcuni importanti parametri del veicolo del cliente, per una diagnosi predittiva.

Nuovi prodotti per Hella Hengst, il marchio della filtrazione con oltre 60 anni di storia, che lancia in fiera la nuova gamma di filtri abitacolo “Blue Care” ai carboni attivi con tecnologia in grado di neutralizzare allergeni e batteri.

Per Hella Pagid Brake Systems, specialista del frenante con forte presenza nel primo impianto e nel Motorsport, troviamo infine la nuova offerta di pastiglie freno per veicoli ibridi ed elettrici, tutte rigorosamente senza rame anticipando così le future normative a tutela dell’ambiente.

Segnaliamo, infine, che Hella ha riservato, infine, una bella sorpresa ai riparatori che visiteranno il suo stand, offrendo loro la possibilità di partecipare a un’iniziativa a premi.

Photogallery

Tags: Hella hella gutmann solutions autopromotec 2019 hella pagid

Leggi anche