News | 10 April 2019 | Autore: redazione

Termico Delphi Technologies: più di 50 nuovi codici
Delphi Technologies, esperta in sistemi di climatizzazione, grazie alla sua competenza in primo impianto, ha annunciato di aver arricchito la sua gamma termica con 50 nuovi ricambi adatti a più di 900 applicazioni.

Con compressori, condensatori, valvole di espansione e filtri abitacolo, Delphi Technologies porta la linea abitacolo a oltre 1.370 articoli, che coprono poco meno di 25.000 applicazioni. L'intera gamma è descritta in dettaglio nel catalogo online, su delphicat.com, in TecDoc e in un nuovo catalogo cartaceo.

Ricordiamo che l’azienda offre una gamma completa di componenti di sistema essenziali, tra cui compressori, condensatori, filtri abitacolo, valvole di espansione, pressostati, filtri deidratatori e oli per compressori. Nel rispetto dei rigorosi standard di primo impianto, utilizza la più recente tecnologia A/C per un maggiore risparmio di carburante, ridotte emissioni. O

ltre alla soluzione diagnostica DS e alle informazioni tecniche, il programma A/C di Delphi Technologies fornisce i ricambi, gli strumenti e il know-how di cui le officine hanno bisogno.
 
Delphi Technologieswww.delphiautoparts.com

Photogallery

Tags: termico motore delphi technologies

Leggi anche