News | 11 April 2019 | Autore: redazione

​Vivi Autoparts in fiera: la gamma è protagonista

Allo stand Vivi riflettori puntati sulla gamma: l’appuntamento per conoscere tutte le sue ultime novità di prodotto è all'Autopromotec di Bologna (padiglione 18, stand B28).


 

Per far conoscere tutte le sue novità, Vivi sceglie ancora Autopromotec per esporre tutte le sue ultime innovazioni in termini di gamma. L’azienda, infatti, continua il suo processo di ampliamento della gamma, offrendo così ai suoi clienti soluzioni studiate appositamente per soddisfare le loro esigenze.

Oggi, in particolare, Vivi è riconosciuta come specialista del tergicristallo, grazie alla costante ricerca e sviluppo sul prodotto, che ha portato alla creazione nel 2015 della rivoluzionaria linea Evoflat, contraddistinta dai sistemi multiadattatore e multilama.
L’obiettivo è quello di continuare a impegnarsi nello studio dei migliori prodotti da offrire ai suoi clienti, garantendo sempre un’elevata qualità.

Il 2019 targato Vivi infatti, sarà scandito da numerose novità: allo stand in fiera (padiglione 18, stand B28) verrà presentato il nuovo catalogo spazzole tergi 2019/2020 che contiene, oltre alla già affermata gamma, anche una linea Classic di spazzole tergi dedicate ad applicazioni su auto d’epoca, le Hybrid 2.0 con il rinnovato sistema di adattatori e la linea di pompette tergicristallo.

La kermesse bolognese, infine, sarà anche un’occasione perfetta per restare aggiornati anche su tutte le altre linee di prodotto dell’azienda: illuminazione, power, catene neve, guanti da lavoro e la nuovissima divisione portaggio.

Photogallery

Tags: spazzole tergicristallo vivi autoparts autopromotec autopromotec 2019

Leggi anche