News | 11 April 2019 | Autore: redazione

​Ruggero Semola: il nuovo direttore IAM EMEA di Dayco
Dayco ha annunciato oggi la nomina di Ruggero Semola come direttore Aftermarket EMEA. In questo ruolo, Semola sarà responsabile nel guidare tutte le funzioni della regione Aftermarket dell'EMEA. Tali compiti comprendono la pianificazione strategica per supervisionare le introduzioni di nuovi prodotti e i risultati di vendita, volti al raggiungimento di obiettivi di crescita futuri, fornendo al contempo un maggior valore ai clienti.

"Sono molto felice del mio nuovo ruolo in Dayco e non vedo l'ora di creare valore aggiunto con l'attuale squadra Dayco e di sostenere la crescita del mercato post-vendita EMEA", ha dichiarato Ruggero Semola, direttore aftermarket EMEA.

Ruggero vanta oltre 30 anni di esperienza nell'aftermarket automotive, avendo lavorato in Bosch, Continental, Valeo e recentemente in Groupauto, società multinazionale specializzata nella distribuzione dei ricambi IAM.

"Sono lieto di avere Ruggero nel team aftermarket EMEA. Le sue esperienze diversificate giocheranno un ruolo chiave nella nostra strategia di crescita", ha dichiarato Bruno Vallillo, Presidente del Global Aftermarket.

Segnaliamo, infine, che Ruggero ha conseguito la laurea in scienze economiche specializzandosi in marketing presso l'Università Bocconi di Milano.

Photogallery

Tags: dayco

Leggi anche