News | 16 Aprile 2019 | Autore: redazione

Servizi all’officina e tante novità (anche truck): VARTA ad Autopromotec 2019

Novità di prodotto, servizi all’officina e altrettante iniziative: VARTA dà appuntamento ad Autopromotec 2019 (padiglione 18, stand D16 e nell’area esterna padiglione 44, stand A100).

Ad Autopromotec quest’anno VARTA, il brand di Johnson Controls, raddoppia: uno stand nel padiglione 18 stand D16 e una Truck Accademy ubicata nell’area esterna 44 stand A100.
Sotto i riflettori la gamma completa di batterie automotive, i sevizi dedicati alle officine e l’innovativa batteria ProMotive AGM per truck.
 

Novità per il truck…

Autopromotec 2019 dunque sarà l’occasione per il lancio della nuova batteria VARTA Truck ProMotive AGM, la batteria in grado di rispondere al meglio alle nuove esigenze dei moderni veicoli industriali: eccellente capacità di ciclaggio (fino a 6 volte superiore rispetto alle batterie standard) e resistenza alla scarica profonda (fino all’80%), elevata accettazione di carica, massima resistenza alle vibrazioni, la massima energia per le sempre più numerose funzioni comfort per i conducenti e per garantire il corretto funzionamento dei sistemi per il risparmio di carburante e il contenimento delle emissioni.
 

… e per l’auto (anche d’epoca)

Non mancheranno altre novità di prodotto a partire dalla nuova gamma di batterie VARTA Silver Dynamic Auxiliary, per rispondere al maggiore fabbisogno energetico necessario per alimentare dotazioni di comfort, di sicurezza e i sistemi per il risparmio del carburante nelle auto di oggi con un occhio a quelle di domani; ma anche le nuove batterie AGM per motociclette e applicazioni per il tempo libero con due nuovi modelli di batterie VARTA Powersports AGM Active e VARTA Powersports AGM High Performance.

Infine, ampliamento della gamma VARTA BLUE Dynamic EFB con batterie per applicazioni asiatiche e per completare l’offerta di prodotto VARTA, la nuova gamma 6 Volt VARTA OLDTIMER dedicata alle auto d’epoca.
 

Spazio ai servizi

Non solo prodotti, ma anche servizi a supporto delle officine: presso lo stand infatti sarà possibile testare il VARTA® Partner Portal, uno strumento gratuito che permette alle officine di individuare velocemente la posizione della batteria sulle vetture, identificare la batteria più adatta per ogni esigenza, ottenere istruzioni dettagliate di montaggio.
E’ un servizio online gratuito e di facile accesso che permette ai meccanici di cambiare le batterie il più velocemente e accuratamente possibile, consentendo efficienza e guadagno.
 

VARTA è anche social

VARTA è sempre più social ed è sempre più vicina a tutta la filiera offrendo alle officine la possibilità di partecipare al programma social “4 Officine”, divertente show che mette in gioco le migliori officine italiane selezionate dai ricambisti.

I visitatori della fiera avranno la possibilità di vedere alcune puntate di 4 officine grazie ai video installati presso lo stand dell’azienda (tutti i video sono visibili anche sulla pagina Facebook “VARTA Automotive Italia”): un’occasione importante per le officine di mostrare la propria professionalità, confrontarsi con i colleghi e guadagnare nuovi clienti.
 

VARTA Truck in mostra

All’ Autopromotec 2019 sarà possibile visitare sia lo stand, ma anche il tecnologico VARTA Truck impegnato in questi mesi (dal 1° aprile fino al 7 giugno) nel VARTA Truck Roadshow: è possibile vederlo nell’area esterna 44, stand A100. Il VARTA Truck Roadshow è un‘altra “elettrizzante” iniziativa VARTA volta ad incontrare e coinvolgere le officine fornendo loro un’esperienza a 360° sul mondo VARTA (corsi, video, realtà virtuale, ecc.) attraverso un vero e proprio giro d’Italia in 40 tappe che sta toccando tutte le regioni italiane.

E subito dopo l’Autopromotec, il VARTA Truck Roadshow sarà protagonista anche a Misano, presso il circuito Marco Simoncelli, in occasione del Grand Prix Truck nell’ambito del Weekend del Camionista.

Photogallery

Tags: johnson controls varta autopromotec 2019

Leggi anche