News | 18 April 2019 | Autore: redazione

NGK per l’aftermarket: cinque nuove bobine
NGK Spark Plug amplia la sua offerta prodotti presentando al mercato IAM cinque nuovi codici di bobine di qualità OE, di cui uno che compare per la prima volta sul mercato.

Disponibili in 44 paesi europei da gennaio 2019, i nuovi riferimenti coprono 40 applicazioni essenziali tra veicoli Fiat, Nissan, Peugeot/Citroën, Honda e Volkswagen, equivalenti a 300.000 veicoli in tutta Europa. Con questo parco circolante addizionale, che si prevede continuerà a crescere, i nuovi codici aprono la strada a nuove opportunità di servizi d’assistenza per i clienti aftermarket.

Tra i nuovi codici introdotti, la bobina U5383 è di qualità OE ed è adatta per tutti i nuovi motori di piccola e media cilindrata del Gruppo Volkswagen. Inoltre, il codice U5365 copre l’applicazione dell’Alfa 4C, oltre che altri modelli Alfa Romeo e Lancia; il codice U6058 espande ulteriormente la selezione di bobine U6 per le applicazioni Peugeot/Citroën; tra le applicazioni coperte dal codice U5269 c’è la decima generazione di Honda Civic costruita tra il 2011 e il 2017. Infine, il codice U1102 è ideale per le auto a elevato chilometraggio come la Nissan Patrol GR e Vannette. E’ la prima volta che l’azienda offre i codici U5383 e U6058 nel mercato aftermarket, in tutto il mondo.
Includendo questi 5 nuovi codici, sono adesso 400 le bobine rese disponibili dal brand NGK; in totale questi codici coprono 11.000 applicazioni, che rappresentano circa il 92% del parco circolante Europa.

Un’altra significativa estensione di gamma arriva per il mondo delle due ruote: l’azienda, infatti, ha presentato 16 nuovi codici di qualità. 12 di questi, segnala NGK, fanno il loro esordio sul mercato per la prima volta

Segnaliamo, infine, che le nuove bobine e tutti i prodotti sono elencati nel catalogo TecDoc e che i alcuni video tecnici sono disponibili sulla piattaforma online di NGK: www.tekniwiki.com
 
NGK Spark Plug – www.ngkntk.it

Photogallery

Tags: ngk bobine

Leggi anche