News | 23 April 2019 | Autore: redazione

​Schaeffler amplia la gamma FAG, riparazione sistema chassis: l’officina è servita
Schaeffler Automotive Aftermarket ha annunciato oggi di aver ampliato la gamma a marchio FAG, integrandola con i seguenti prodotti: sterzo e sospensioni, semiassi e supporti motore, cambio e telario. Dall’1 giugno 2019, dunque, i professionisti del settore usufruiranno, insieme al programma cuscinetti ruota, di un portfolio di prodotti completo a marchio FAG per la riparazione professionale del sistema chassis.

Questa scelta è la conseguenza della strategia Schaeffler orientata alla qualità che si traduce nell’attenzione a 360° nello sviluppo del prodotto, a partire dalla selezione dei materiali, dallo sviluppo e dall’assemblaggio, fino alle soluzioni di riparazione su misura.

Qualità secondo Schaeffler significa anche mettere le officine nelle condizioni di effettuare riparazioni efficienti e affidabili. Con una particolare attenzione a tutte le più diffuse applicazioni per chassis del parco auto europeo, la Divisione Automotive Aftermarket ha arricchito la propria gamma con numerosi accessori per rispondere alle esigenze delle officine. Le soluzioni di riparazione FAG contengono tutti i componenti necessari e tutti gli accessori richiesti, come dadi e bulloni, con la stessa qualità del componente di ricambio.

In questo modo i meccanici possono fare completo affidamento sui prodotti Schaeffler a marchio FAG per eseguire una riparazione a regola d’arte su un elemento così rilevante per la sicurezza come lo chassis.
 
Schaeffler Automotive Aftermarketwww.schaeffler.it

Photogallery

Tags: Schaeffler chassis cuscinetti ruota sterzo fag semiassi

Leggi anche