News | 23 Aprile 2019 | Autore: redazione

​UFI Filters vola in Cina con i suoi clienti: il viaggio incentive
Si è concluso con grande entusiasmo il viaggio incentive organizzato da UFI Filters per i distributori dei brandi UFI e Sofima. L’azienda, infatti, ha organizzato dal 6 al 13 aprile 2019, una settimana tra Shanghai e Pechino, per premiare i clienti che da sempre contribuiscono ad accrescere la notorietà e le quote di mercato dei due brand UFI Filters.

Il viaggio è partito da Shanghai, dove oltre alle bellezze dalla metropoli e alle piantagioni di tè di Longjing, i presenti hanno visitato il nuovo quartier generale Asia-Pacific nell’area di Hongqiao, inaugurato lo scorso maggio. Hanno poi proseguito con un tour guidato degli stabilimenti produttivi Sofima Filter Shanghai, il primo sito industriale stabilito nel paese del dragone già negli anni novanta e UFI Filters Shanghai, dedicato, oltre che alla filtrazione, anche alla produzione di scambiatori di calore.

Seconda tappa del viaggio le meraviglie di Pechino, con piazza Tienanmen, la Città Proibita, i caratteristici vicoli degli Hutong pechinesi, il Tempio del Cielo, il Palazzo d’Estate e per concludere la Grande Muraglia, considerata una delle sette meraviglie del mondo moderno.

Photogallery

Tags: filtri ufi filters sofima ufi

Leggi anche