News | 24 April 2019 | Autore: redazione

Servizio lavaggio, Wash Out: più traffico in officina
Sfruttare un nuovo servizio per incrementare il traffico in officina, per garantirsi un’immagine altamente professionale e per fidelizzare il maggior numero di automobilisti: questi potrebbero essere in sintesi gli obiettivi di Wash Out.

In dettaglio, si tratta di un servizio pensato da una start-up milanese che permette all’officina un risparmio significativo di tempo e di risorse offrendo all’automobilista un lavaggio di qualità (esterno, interno o completo), a seguito di un intervento di riparazione e/o manutenzione, grazie a un “washer” che si reca direttamente in officina con uno zaino contenete tutto il necessario per un lavaggio accurato.
Wash Out utilizza prodotti ecologici che non necessitano di acqua per essere utilizzati e che non producono scarti o schiume nocive, in pieno rispetto dell’ambiente.

Si tratta, infatti, di detergenti che si vaporizzano al momento dell’utilizzo, sollevando lo sporco dalla superficie del veicolo, creando uno strato protettivo che ne facilita la rimozione. Con appositi panni in microfibra lo sporco viene quindi rimosso e catturato. Questo permette all’incaricato di eseguire il lavaggio senza sporcare l’ambiente circostante al veicolo, produrre scarti al suolo o vapori nocivi. Non vengono generate schiume o altro tipo di residui in perfetta coerenza “green”. Vengono utilizzati prodotti specifici per ogni tipo di superficie del veicolo (vetro, plastica, interni, tessuto).

Wash Out – www.washout-app.com

Photogallery

Tags: autolavaggi car wash wash out

Leggi anche