News | 09 May 2019 | Autore: redazione

FIAMM ad Autopromotec: energia per ogni mezzo
È al padiglione 18 stand B42 che FIAMM presenta la sua gamma completa di batterie per ogni applicazione automotive e non solo. Gli oltre 70 anni di esperienza nel settore dell’energia, infatti, permettono a FIAMM Energy Technology di proporsi al mercato del ricambio come azienda del gruppo Hitachi specializzata nelle soluzioni di accumulo di energia per la mobilità intelligente con tecnologia al Piombo.
 

Le proposte per veicoli con Start&Stop

Rispondendo alla richiesta di un mercato sempre più tecnologico e attento agli aspetti di sostenibilità ambientale, FIAMM presenta la gamma di batterie ecoFORCE progettata specificamente per equipaggiare le vetture dotate di sistema Start&Stop.
La gamma comprende accumulatori con tecnologia AGM ed AFB®, modelli per vetture Europee e per vetture di origine Asiatica, soddisfa i requisiti della normativa tecnica EN 50342-6:2015 e conta ora su 17 modelli specifici.

 
Le soluzioni per i motori tradizionali

Per il ricambio dei veicoli non dotati di Start&Stop, il marchio italiano specialista dell’energia, conferma il successo delle gamme FIAMM Titanium PRO e black Titanium che assicurano alte performance, massima potenza, affidabilità e sicurezza potendo contare sulla qualifica di ricambio di qualità equivalente all’originale ai sensi del Regolamento Europeo 461/2010.
Le batterie della serie Titanium sono inoltre conformi alla più recente norma tecnica EN50342-1 : 2015.

 
Le offerte per i veicoli commerciali

FIAMM energyCUBE e powerCUBE garantiscono ai veicoli commerciali maggior energia, potenza di avviamento in condizioni critiche, durata in termini di cicli di scarica/carica e resistenza ai cicli di scarica profonda e alle vibrazioni.
Per le applicazioni più “demanding” la gamma powerCUBE AGM (accumulatori al Piombo con tecnologia AGM per i veicoli commerciali) include il modello D7 125 AGM omologato secondo la specifica militare MIL-PRF-32143.
 

Due ruote e tempo libero

Le soluzioni FIAMM si rivolgono anche al mondo delle due ruote e del tempo libero, con la famiglia di batterie FIAMM Motor Energy destinata a tutte le applicazioni, dal piccolo scooter alla moto di grossa cilindrata, dallo jet-ski alla motoslitta, fino ai trattorini tagliaerba.
 

 
A proposito di FIAMM Energy Technology
FIAMM Energy Technology è un azienda multinazionale attiva nella produzione e distribuzione di accumulatori per avviamento autoveicoli e per uso industriale nata in seguito alla separazione dal Gruppo FIAMM del business delle batterie automotive e delle batterie industriali con tecnologia al piombo.

Per essere vicina alle esigenze dei clienti FIAMM Energy Technology dispone di numerose sedi commerciali e tecniche (tra cui Italia, Germania, Gran Bretagna, Slovacchia, Francia, Spagna, USA, Singapore, Malesia, Cina e Australia) e di una rete diffusa di importatori e distributori ed opera con un organico di mille persone.

Per maggiori informazioni su FIAMM, visitare il sito: www.fiamm.com
 

Photogallery

Tags: Fiamm batteria batteria truck autopromotec 2019

Leggi anche