News | 20 May 2019 | Autore: redazione

​BRC ad Autopromotec: l’operazione Cashback in mostra

BRC Gas Equipment in fiera: l’operazione Cashback “cambia e risparmia con BRC” e le ultime novità nel settore dei sistemi di trasformazione GPL e metano per l’IAM. Appuntamento alla kermesse: padiglione 21 stand A35.

 

Si rinnova il consueto appuntamento di BRC Gas Equipment ad Autopromotec, la biennale internazionale delle attrezzature e del post-vendita automobilistico, in scena a Bologna dal 22 al 26 maggio 2019.

BRC Gas Equipment presenterà le ultime novità nel settore dei sistemi di trasformazione GPL e metano per l’aftermarket, con particolare focus sul Sequent SDI 2.0: il sistema sviluppato per la trasformazione a gas delle vetture di ultima generazione con motori a iniezione diretta di benzina.

Dopo il recente lancio dello specifico software per la trasformazione a GPL del motore FireFly presente sulla FIAT 500X 1.0 3 cilindri, BRC offre la possibilità di trasformare anche l’analogo motore presente sulla Jeep Renegade, che sarà esposta a fianco degli altri prodotti a marchio BRC.

Allo stand, organizzato in collaborazione con le concessionarie ufficiali BRC per l’Italia, saranno presenti anche gli altri marchi distribuiti in esclusiva dalla rete: OMVL, con i propri sistemi di trasformazione della linea Dream, e l’olandese PRINS che presenterà sul mercato italiano il nuovo sistema di conversione a GPL VSI-2.0 DI.

BRC Gas Equipment presenterà anche tutti i dettagli dell’operazione Cashback “cambia e risparmia con BRC” attiva durante tutto il mese di giugno 2019, che permetterà a tutti coloro che installeranno un sistema BRC di ottenere, oltre ai benefici della trasformazione a gas, un rimborso immediato di 40,00 euro.

Photogallery

Tags: auto gpl e metano brc autopromotec 2019

Leggi anche