News | 28 May 2019 | Autore: redazione

​Tiranteria, Delphi Technologies: nuova gamma per l’IAM
Delphi Technologies amplia ulteriormente la sua gamma aftermarket, arricchendola di un nuovo programma di supporti per montanti superiori. L’azienda, che già vanta una gamma di prodotti tiranteria completa, offre oggi parti in gomma-metallo che rispondono ai rigorosi standard OE. Con più di 100 codici, dunque, Delphi Technologies propone a distributori, ricambisti e officine una soluzione di elevata qualità in un mercato in rapida crescita.

Per il mercato europeo di tiranteria, che include parti in gomma-metallo, infatti, l’azienda prevede una crescita del 3% all’anno. Una crescita in gran parte dovuta alle condizioni stradali non ottimali e alle aspettative dei guidatori di un miglior comfort di guida. Per soddisfare la crescente domanda di ricambi, dunque, il nuovo programma di supporti per montanti superiori di Delphi Technologies conta oltre 100 codici, montati su oltre 7.900 applicazioni, come BMW Mini, Ford Fiesta e VW Golf. Ciò porta la copertura aziendale del mercato europeo per la tiranteria a oltre il 90%, con altre novità in programma nel corso del 2019.

Segnaliamo, infine, che la nuova gamma di supporti per montanti, offerta insieme ai relativi accessori necessari per il montaggio, si contraddistingue per le seguenti caratteristiche: resistenza, flessibilità, affidabilità e professionalità.
 
Delphi Technologies www.delphiautoparts.com

Photogallery

Tags: tiranteria delphi delphi technologies

Leggi anche