News | 06 Giugno 2019 | Autore: redazione

SEG V: il centrafari Hella di ultima generazione
Ideale per ogni faro, dall’auto ai mezzi pesanti e da lavoro, così come veicoli speciali e moto, il nuovo centrafari SEG V presentato da Hella Gutmann Solutions offre una soluzione rapida e precisa per l’allineamento dei fari sia di tipo tradizionale sia quelli dotati delle più moderne tecnologie, come i fari laser.

Dotato di telecamera e posizionato su una colonna che offre un ampio campo di regolazione (da 250 mm a 1450 mm) può facilmente essere posizionato all’altezza desiderata. Un sensore elettronico di posizione permette di compensare automaticamente i livelli di irregolarità del pavimento fino al 2% sull’asse X e Y

Un ampio display touch da 8,4”, consente la selezione di tutte le funzioni del SEG V in modo rapido e intuitivo.
Un database integrato e lo storico vettura contribuiscono al riconoscimento del veicolo e all’accesso a informazioni specifiche.

Le immagini dalla telecamera CMOS vengono valutate dal dispositivo praticamente in tempo reale e visualizzate sullo schermo con specifici dati e informazioni correttive.

Il sistema a rotaia regolabile di cui è dotato permette di compensate fino a 20 mm di irregolarità della pavimentazione. Il set di base comprende 4 rotaie, ognuna di lunghezza pari a 1.500 mm, e un set di rulli di acciaio di alta qualità. Il sistema a rotaia è veloce da installare e può essere regolato in ogni momento, garantendo al centrafari anche una maggiore stabilità rispetto al ribaltamento. Infine, grazie a una porta USB, è possibile esportare il risultato della misurazione su altri dispositivi.

Hella Gutmann Solutions - www.hella.com

 

Photogallery

Tags: centrafari hella gutmann solutions

Leggi anche