News | 06 June 2019 | Autore: redazione

​Amerigo International si riunisce a Lione
Amerigo International, che si colloca sul mercato internazionale per canalizzare le attività di export dei distributori europei, dal 10 al 12 aprile ha organizzato a Lione, in Francia, la sua prima convention.

In questa sede, che ha coinvolto 24 soci e 22 fornitori, la prima giornata è stata riservata ai soci per fare il punto sull’attività di Amerigo International e per verificare che tutti gli obiettivi prefissati siano stati raggiunti o superati.

Al meeting, inoltre, è stato consegnato sia il premio “socio dell’anno” sia quello “fornitore dell’anno”. Il primo riconoscimento è andato a GPI, membro francese di Amerigo International, con sede a Saint Priest; il secondo, invece, se lo è aggiudicato Saleri, azienda italiana specializzata nella produzione di pompe acqua, nella persona di Marco Pinnacoli, direttore vendite aftermarket di Saleri.

Amerigo International ha poi dato appuntamenti agli ospiti alle prossime fiere internazionali: Automechanika Dubai (10-12 giugno), Automechanika Mosca (28-29 agosto) ed Equip Auto (15-19 ottobre).

Photogallery

Tags: Amerigo International

Leggi anche