News | 10 June 2019 | Autore: redazione

​febi, SWAG e Blue Print ad Autopromotec: bilancio positivo
Ampliamento costante della gamma, qualità OE dei ricambi e sviluppo della capacità di produzione in-house, che ha nella divisione bilstein group Engineering il suo polo di riferimento tecnologico: sono gli assi portanti della formula per l’aftermarket di bilstein group sviluppati nel corso di Autopromotec.

L’occasione è stata proficua nel presentare le novità del gruppo come i kit frizioni Blue Print per applicazioni europee e l’ampiamento gamma febi di ricambi gomma-metallo.
Sotto i riflettori anche il truck che per bilstein group rappresenta un notevole valore aggiunto alla gamma. Tutti i brand sono in grado di soddisfare le esigenze del mercato, dall’autovettura al truck.

Durante la manifestazione c’è stata l’occasione di confrontarsi direttamente con ricambisti e officine, attori di una filiera che sta premiando i tre brand del gruppo bilstein.

Ricordiamo che con oltre 9.500 articoli, febi offre una fra le offerte più ampie in aftermarket di supporti, boccole e smorzatori per motore, trasmissione e sospensioni di oltre il 95% di tutte le autovetture europee e asiatiche. Test dinamici di performance dei materiali eseguiti internamente garantiscono la qualità pari OE dei prodotti gomma-metallo, una gamma completa con la quale febi si posiziona tra i marchi leader per la riduzione di rumori e vibrazioni.

Ma le novità non sono finite ad Autopromotec. Nel corso dei prossimi mesi, infatti, per i marchi del gruppo ci saranno novità importanti riguardanti nuovi prodotti e ampliamenti gamma.

Photogallery

Tags: blue print swag febi autopromotec 2019

Leggi anche