News | 11 Giugno 2019 | Autore: redazione

Management direttivo KYB: la nuova struttura
KYB Europe Aftermarket, dopo la nomina di Tetsunosuke Nagasawa nel ruolo di nuovo vicepresidente, annuncia oggi importanti cambiamenti nel suo management direttivo.

Si tratta di Juan Carlos Diez, già direttore per il sud Europa, che ora assume il ruolo di direttore vendite europeo. Diez lavora in KYB dal 2002 e oggi sarà il nuovo responsabile per tutte le attività di vendita in Europa.

“Il consolidamento dell’aftermarket europeo ha visto i nostri clienti diventare grandi aziende multinazionali e gruppi commerciali internazionali” spiega Diez, “la nuova struttura permette all’aftermarket europeo di KYB di trattare con questo nuovo livello di clienti operando con una prospettiva multinazionale analoga. Nel frattempo, le nostre nove filiali e i loro general manager riporteranno direttamente a me, facendo sì che non si perda l’attenzione sui singoli mercati nazionali e che si continui a migliorare il nostro supporto a tutti i clienti”.

A Diez, inoltre, faranno capo anche i nuovi ruoli di business development director e key account director. Queste mansioni saranno ricoperte rispettivamente da Radoslaw Palka, già direttore per l’est Europa, e Andrew Marpole, già direttore per il nord Europa. Palka lavora con KYB dal 1999, nel suo nuovo ruolo si dedicherà allo sviluppo di rapporti commerciali in nuovi mercati e con nuovi clienti, un campo nel quale ha una grande esperienza, avendo sviluppato la regione dell’est europeo per KYB portando l’azienda a una posizione di leader in questi mercati. Marpole, invece, è in azienda dal 2003, il suo nuovo ruolo gli dà la responsabilità di gestire e supervisionare i clienti più importanti di KYB Europe Aftermarket, aiutandoli a sviluppare le strategie di vendite e marketing in tutta Europa e assicurandosi che ci sia una chiara strategia complessiva per questi importanti clienti alla quale aderiranno tutte le nove filiali KYB.

Infine, Chris Flood, già responsabile operations per il Regno Unito, assumerà il ruolo di logistic manager per l’Europa. Flood ha gestito il magazzino del Regno Unito con successo per oltre 10 anni; ora dovrà replicare lo stesso successo nei cinque magazzini europei di KYB.

“La nuova struttura ci permette di essere una struttura molto più flessibile e dinamica”, spiega Nagasawa, “la sostituzione della vecchia struttura geografica è in linea con l’aftermarket europeo nel suo complesso, che è cresciuto e si è sviluppato oltre i confini nazionali. Anche la nostra struttura deve riflettere questo aspetto. Sono soddisfatto in quanto la nuova struttura non ci permette solo di migliorare la nostra capacità di operare sia a livello europeo sia nazionale, ma ci consente di assegnare i nostri membri high-performing ad aree dell’azienda che si attagliano perfettamente alle loro capacità”, continua Nagasawa, “riorganizzare il nostro personale significa che possiamo iniziare a migliorare da subito, senza che occorra introdurre nuovi elementi o dar loro il tempo di ambientarsi. La nuova struttura vedrà migliorare enormemente il nostro supporto ai clienti e la logistica, supportando ulteriormente la reputazione di KYB nell’aftermarket europeo”.

Photogallery

Tags: Kyb

Leggi anche