News | 14 June 2019 | Autore: redazione

​Europei atletica leggera 2020, in pista c’è Liqui Moly
Il produttore tedesco di oli, Liqui Moly, scende in pista al campionato europeo di atletica leggera 2020: l’azienda ha annunciato di essere il partner ufficiale della competizione.
Il logo Liqui Moly, quindi, sarà ben visibile in pista e l’azienda avrà così la possibilità di incrementare la propria visibilità di fronte a un vasto pubblico.

"Questo è un ulteriore elemento della nostra strategia che mira ad aumentare la notorietà globale del marchio", afferma l'amministratore delegato Ernst Prost.
Il logo blu e rosso sarà infatti visibile sia nello stadio, sia all’esterno, sulla pista della maratona e della camminata. "In tal modo ci vedranno i 100.000 spettatori in loco, come anche i milioni di spettatori davanti agli schermi televisivi", spiega Ernst Prost. "Grazie ai campionati europei raggiungeremo persone che non riusciamo a raggiungere con le nostre tradizionali attività di sport motoristico".

Ricordiamo, infine, che i campionati europei di atletica leggera avranno luogo dal 25 al 30 agosto 2020 nello Stadio Charléty di Parigi.

Photogallery

Tags: lubrificanti Liqui Moly

Leggi anche