News | 25 June 2019 | Autore: redazione

Lampadine Hella: il nuovo packaging
Esplicativo, di facile identificazione e moderno: queste in sintesi le caratteristiche del nuovo packaging per le lampadine Hella. Un design rinnovato, che presta la massima attenzione alla riconoscibilità del brand.

I nuovi imballi in cartone e blister, infatti, assicurano che categorie di prodotti come Standard, Performance, Design e Long Life siano riconoscibili a colpo d’occhio.
Le icone e i QR code forniscono inoltre ulteriori informazioni sul ciclo di vita o sulla tonalità di colore, e mostrano le applicazioni e i tipi di veicoli adatti.

Le lampade sono disponibili in blister o scatole di cartone presso i rivenditori specializzati. Le confezioni blister sono ora trasparenti sia sul fronte sia sul retro. In questo modo è più facile cercare e selezionare il prodotto giusto. In alternativa, possibile trovare facilmente la lampadina giusta con il configuratore online www.hella.com/bulbs.

Ricordiamo, infine, che Hella produce proiettori da oltre 120 anni e offre oggi un portafoglio completo di prodotti di qualità OE. L'azienda ha ricevuto diversi riconoscimenti per la sua gamma di prodotti, da ultimo da Profi Werkstatt (Best Brand 2018) e ETM Verlag (Best Brand Lighting 2018). Attualmente Hella installa circa 180.000.000.000 lampadine per proiettori alogeni e allo xeno, luci posteriori, luci targa o illuminazione interna.
 
Hellawww.hella.it

Photogallery

Tags: lampadine Hella

Leggi anche