News | 26 June 2019 | Autore: redazione

​Malò investe sui prodotti a marchio Akron
Malò si propone come azienda di riferimento sul mercato per i prodotti in gomma e gomma metallo, grazie alla linea a marchio Akron; stiamo parlando della gamma Rubber and Rubber Metal Parts, commercializzata dal distributore di San Giuliano Milanese (MI).

Una linea in cui Malò investe continuamente in aggiornamenti, sia in termini di gamma sia di ricerca e sviluppo prodotti, guadagnandosi così un ruolo di primaria importanza sul mercato, confermato dalla qualità dei prodotti che propone.

A questo risultato l’azienda è arrivata grazie a un impegno costante, per offrire sempre nuove soluzioni ai clienti, creando linee di prodotti esclusive, uniche per profondità di gamma e affidabilità, che garantiscono una copertura completa del parco circolante e offrono ai clienti una nuova competitività.
Ricordiamo che le linee di prodotto Malò sono: Akron Rubber and Rubber Metal Parts, Top Premium con le Brake System e Cooling System e Platinum con la Power Transmission Line e la Filtration Line.

Grazie a questo portafoglio prodotti Malò può essere considerato sempre più un fornitore integrato e globale per i suoi clienti, perché offre una gamma completa, di ottima qualità, alte performance e sicura affidabilità, e la massima disponibilità a magazzino.
 
Malò - www.malospa.it

Photogallery

Tags: ricambi gomma-metallo malò

Leggi anche