News | 03 July 2019 | Autore: redazione

​Dischi freno verniciati Delphi Technologies: resistenti alla corrosione
Delphi Technologies ha recentemente sottoposto i suoi dischi freno verniciati a test indipendenti. Un laboratorio indipendente, specializzato in materiali, ha dunque condotto alcuni test sui prodotti con confronti diretti utilizzando una diffusa applicazione PSA. Nel rispetto delle normative ASTM B117-16, il laboratorio ha esposto dischi freno verniciati di Delphi Technologies, OE e cinque tra i principali concorrenti aftermarket per 720 ore a un'intensa nebbia salina.

Dopo 24 ore, i dischi freno rivestiti di Delphi Technologies hanno registrato, come si legge sulla nota ufficiale, “soltanto una moderata corrosione in poche aree e hanno continuato a funzionare perfettamente nel corso dell'intero test”.
In netto contrasto, continua l’azienda, “sia il disco OE sia quello verniciato della concorrenza premium, hanno subito una corrosione completa entro 24 ore e sono stati ritirati dal test, evidenziando la grossa differenza tra dischi completamente verniciati e normali”.

"I nostri freni verniciati sono progettati in modo da poter essere estratti dall'imballaggio e installati immediatamente, consentendo di risparmiare tempo e denaro. I test sulla concorrenza dimostrano quello che sappiamo da sempre: con i nostri dischi freno verniciati gli installatori possono avere tutto, riparazioni redditizie con prodotti orgogliosi di consigliare e installare", ha dichiarato Neil Fryer.

Photogallery

Tags: dischi freno delphi technologies

Leggi anche