News | 04 Luglio 2019 | Autore: redazione

BIKE IT distribuisce Liqui Moly in Italia
BIKE IT International nasce a Southampton (UK) negli anni ’80 grazie all’iniziativa di Martin Mansbridge che iniziò a rifornire garage e officine per moto con alcuni prodotti dedicati alla manutenzione e al servizio.

Oggi BIKE IT è uno dei più importanti distributori in Inghilterra e, da oltre 20 anni, opera anche sul mercato italiano con un catalogo che comprende più di 10.000 articoli tra ricambi e accessori disponendo di una rete vendita che copre, da sud a nord, l’intero territorio nazionale.

Da oltre 5 anni, BIKE IT distribuisce in Inghilterra il marchio Liqui Moly, specialista mondiale nel settore lubrificanti, e da oggi l’azienda diventa ufficialmente distributrice dei prodotti Liqui Moly dedicati al mondo moto anche per l’Italia attraverso la creazione di Bike It Europa srl con sede a Torino.

Ricordiamo, infine, che Liqui Moly da anni è fornitrice ufficiale ed esclusiva dell’olio motore nei campionati mondiali di Moto2 e Moto3 ed è tra i protagonisti sul mercato nel mondo nel settore additivi e olii con prodotti di alta qualità.

Photogallery

Tags: lubrificanti additivi Liqui Moly

Leggi anche

APPROFONDIMENTI | 30/11/2017Quale lubrificante usare?